Petsblog CURIOSITÀ Dopo la pecora anche una gatta partorisce un cane!

Dopo la pecora anche una gatta partorisce un cane!

Sto quasi cominciando a pensare che in Cina l’inquinamento dell’aria stia facendo seri danni alle capacità cognitive della popolazione. Credevate che la notizia della pecora che ha partorito un cane fosse strana? Questa sembra una notizia (o una bufala, vedete voi) altrettanto atipica. Siamo, come detto, sempre in Cina. Il protagonista di questa storia si […]

Dopo la pecora anche una gatta partorisce un cane!


Sto quasi cominciando a pensare che in Cina l’inquinamento dell’aria stia facendo seri danni alle capacità cognitive della popolazione. Credevate che la notizia della pecora che ha partorito un cane fosse strana? Questa sembra una notizia (o una bufala, vedete voi) altrettanto atipica. Siamo, come detto, sempre in Cina. Il protagonista di questa storia si chiama Zhou Yun e ha una gatta. Non solo. Zhou Yun ha anche un cane che, guarda caso, dorme con la felina.

Alla fine dello scorso mese la gatta di Zhou Yun ha partorito. Ha dato alla luce due cuccioli di cui uno “stranamente” molto somigliante ad un cane. Zhou Yun è assolutamente certo che il cucciolo sia una sorta di “ibrido” nato dall’amore tra la sua gatta e il suo cane. Alcuni veterninari hanno provato a fargli capire che quello è un vero cane, che una gatta non può rimanere gravida di un cane e tutte queste storie ma lui non si è dato per vinto continuando con la sua idea. La gatta di Zhou Yun aveva perso l’altro cucciolo e, quindi, deve presumibilmente aver trovato il cane e, credendolo il cucciolo morto, l’ha portato con se.

Via|Metro.co.uk
Foto| Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.