Petsblog Cani Adozioni animali su Petsblog: Replay! Oliver, Mirko e Puck non si arrendono e vi stanno aspettando

Adozioni animali su Petsblog: Replay! Oliver, Mirko e Puck non si arrendono e vi stanno aspettando

Vogliamo farvi conoscere meglio tre dei nostri "vecchi" ospiti: il gatto Puck e i cani Mirko e Oliver. Condividete questo post, mi raccomando!

Adozioni animali su Petsblog: Replay! Oliver, Mirko e Puck non si arrendono e vi stanno aspettando

Questa rubrica potrebbe limitarsi a due appelli settimanali, con giusto un paio di pet per volta, senza pensare più a loro una volta che sono stati pubblicati. Certo, potrebbe farlo se fossimo un sito che usa i pets solo per fare “visualizzazioni” ma visto che noi crediamo nella potenza della rete, nei nostri quasi quarantamila “followers” tra Twitter e Facebook, senza dimenticare le moltissime visualizzazioni quotidiane sul nostro sito, vogliamo riproporre questi tre stupendi pet perché, magari, questa potrebbe essere la volta giusta!

Il micio Puck

Il gatto Puck

Puck, dolcissimo micio bianco latte di due anni, castrato e testato. Molto affettuoso e coccolone, abituato in casa e alla lettiera. Socievolissimo con le persone e buono con altri gatti. Puck è un gatto “perfetto” sano, buono, adattabile, senza alcun problema di sorta che ha avuto solo la sfortuna di essere stato adottato da una persona che non puo’ piu’ tenerlo… mi sembra impossibile che nessuno voglia adottarlo…

Si trova a Milano, adozione a seguito di colloquio e moduli. Per info e adozione: Rox – 338.4187378 (no sms) roxandcats@teletu.it

Il gatto Puck
Il gatto Puck
Il gatto Puck
Il gatto Puck

Il grande Oliver

Oliver

Oliver cerca l’altra metà del suo cielo! Questo splendido molossetto, nonostante la sua giovane età, ha già conosciuto il lato peggiore degli esseri umani. Malgestito e trascurato da chi avrebbe dovuto amarlo ed educarlo, Oliver è stato allontanato da quella che lui conosceva come la sua famiglia, famiglia che dopo averlo devastato, lo ha abbandonato al suo destino. Da quel momento il nostro piccolo ometto è stato sballottato a destra e sinistra in attesa di trovargli una sistemazione adatta…

Al momento si trova al Parco Canile di Rovereto dove sta seguendo da qualche mese un percorso di recupero comportamentale, ha però bisogno di una vera casa, di un punto di riferimento che gli dia fiducia.

Oliver ha bisogno di un proprietario speciale, attento, che conosca le caratteristiche di razza (dogo-pit) e che sappia prenderlo per mano con dolce fermezza e costruisca con lui un rapporto di fiducia reciproca. Non è un cagnone adatto a famiglie con bimbi piccoli, altri animali o persone anziane, ma può essere un ottimo compagno di vita per chi vorrà aprirgli il cuore. È un cane forte e sa di esserlo, non perde occasione per dimostrarlo a sé stesso e agli altri, cerchiamo quindi persona esperta, no neofiti, che sappia gestire la sua esuberanza. No per guardia, catena, box; no serragli.È castrato, tutte le vaccinazioni eseguite, leishmania neg.

Oliver è un cane meraviglioso: per averlo, bisogna volerlo fortemente dal profondo dell’anima. Saprà ricompensare chiunque voglia dargli l’occasione di rinascere.

Adozione al nord Italia previa compilazione questionario conoscitivo, controlli a domicilio e percorsi di affiancamento in canile.

Per info:: Roberto 345 5895840. mail : dese59@gmail.com Francesca 388 6966866 mail : sarabi1987@yahoo.it

Oliver
Oliver
Oliver

Il piccolo Mirko

Mirko

Ogni volta che vado a trovare Mirco in canile non riesco a capire come sia possibile che, in sette lunghi anni, nessuno l’abbia mai notato. Mirco è un cagnolino dolce, tranquillo, molto educato, non abbaia neanche ma fa solo “gru gru”. È uno dei pochi che si siede e aspetta pazientemente che arrivi il suo turno per passeggiare e poi è bravissimo a seguire il passo dei volontari. Sarebbe un ottimo e paziente compagno di vita.

Mirco è un maschietto di taglia medio/piccola, ha circa nove anni ed è sterilizzato. Il suo corpicino ha una simpatica forma allungata con le zampette corte e il suo musino è davvero irresistibile. Va d’accordo con le femminucce, ma non tanto con gli altri maschietti, quindi è preferibile che l’adottante non abbia altri cani maschi. Mirco si trova in Molise, ma è adottabile ovunque. Sarà effettuato un controllo pre-affido ed eventualmente uno post-affido. Se interessati, contattare Linda Di Marco al 347 8774464

Mirko
Mirko
Mirko

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.