Petsblog Cani Razze I piatti con illustrazioni di cani dell’artista statunitense Claudia Pearson

I piatti con illustrazioni di cani dell’artista statunitense Claudia Pearson

Chi ama gli animali vorrebbe circondarsi di oggetti e di accessori che parlano di loro. Ecco perché questi piatti di porcellana di Claudia Pearson, che ritraggono figure di cani, sono davvero perfetti per tutti gli amanti del genere.

I piatti con illustrazioni di cani dell’artista statunitense Claudia Pearson


Se i cani sono la vostra passione, sicuramente in casa avrete ogni sorta di accessorio o di decorazione che ne ricorda le varie razze. Se adorate alla follia i bassotti, teneri e simpatici, allora non potrete che adorare queste illustrazioni che una nota artista americana ha realizzato su un servizio di piatti davvero molto particolare.

Claudia Pearson è un’illustratrice di Brooklyn, che dopo aver realizzato dei bellissimi disegni per bambini raffiguranti dei cagnolini al mare impegnati nelle vacanze estive, ha deciso di realizzare anche una serie di piatti di porcellana per la tavola, che raffigurano proprio i bassotti intenti a prendere un aperitivo in spiaggia o a praticare un po’ di surf tra le onde del mare.

Dei piatti sicuramente molto simpatici, originali, che possono diventare un’ottima idea regalo per tutti gli amanti dei cani e, in particolare, di una razza tanto amata come quella dei bassotti: le illustrazioni sono davvero molto belle, perfette per i bambini e non solo.

I piatti di porcellana raffiguranti questi simpatici cagnolini sono acquistabili su internet: sul sito consigliano di mangiare hot dog con questo servizio, anche perché la lunghezza dei cani è proprio perfetta per ospitare il celebre panino caldo tanto amato negli States e in tutto il mondo… Speriamo che i nostri amati cagnolini, però, non fraintendano!

Piatti con cani
Piatti con cani collezione
Piatti con cani di Claudia Pearson
Piatti con cane serie

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.