Petsblog Cani Il tenero pet di lunedì 1 luglio 2013

Il tenero pet di lunedì 1 luglio 2013

Siete pronti alla prova costume? Il nostro criceto vi da una dritta riguardo la vostra dieta!

Il tenero pet di lunedì 1 luglio 2013

Ci siamo! È iniziato luglio e, con esso, tutti i nostri terrificanti dubbi sull’esito della fantomatica “prova costume”: mi andrà bene? Mi andrà largo? Sembrerò un uovo di struzzo con un elastico attorno? Meglio andare in montagna così posso coprirmi? Su su, un po’ di ottimismo, a parte che spesso ci vediamo più grassi di quello che realmente siamo (e questo è un vero e proprio mistero) ma dobbiamo anche imparare a convivere con i nostri difetti e, soprattutto, a capire che le vacanze sono un periodo in cui dobbiamo riuscire staccare la spina da tutte le ansie, le fobie e le nevrosi che ci attanagliano durante il nostro vivere quotidiano.

Se, però, non volete lasciare intentata nessuna strada, potete fare come il nostro criceto e intraprendere adesso una bella dieta a base di verdure (tanto lo sappiamo che quando sarete in spiaggia mangerete come dei leoni!).

Via|Cheezburger

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.