Bulldog francesi e bambini nelle foto di Ayasakai

Bulldog francesi e bambini nelle foto di Aya Sakai

Il bouledogue français è un cagnolino che trova sempre più estimatori per via della sua bellezza e del suo carattere buono e dolce. Questi cani, molossoidi di piccola taglia (che, giova ricordarlo, hanno alcune difficoltà nella respirazione se fa troppo caldo o possono soffrire di disturbi digestivi e dermatologici), sono particolarmente dolci con i loro amici umani. L’accoppiata con i bimbi viene dunque naturale.

Ed è quello che ha fatto la fotografa giapponese Ayasakai che posta su Instagram moltissime foto dei suoi cuccioli, umani e non umani. Il bimbo si chiama Tasuku e il cagnolotto Muu.

Bulldog francesi e bambini nelle foto di Aya Sakai

Leggiamo su Clickblog:

Protagonisti di sonnellini sul divano, ma anche sul materassino preferito e la moquette, i giochi del bambino assecondati dal cane, i riposini del batuffolo peloso perfetto come cuscino, gli abbracci da lottatore, gli spuntini, le pose comiche che cani e bambini piccoli, di età e taglia, hanno come specialità.

Foto simpatiche, sia per i soggetti che per i vari filtri di Instagram che rendono accattivanti gli scatti.

Teniamo bene a mente, però, che i bulldog francesi, come tutti gli altri cani, non sono giocattoli: al momento sono cani alla moda e tutti li cercano e li vogliono perché ispirano simpatia e strappano baci. Al pari degli altri cani, i bulldog francesi sono individui con le loro specifiche necessità e vanno accuditi e rispettati anche quando non sono più giovani, quando creano problemi o quando stanno male.

  • shares
  • Mail