Petsblog CURIOSITÀ Gatti all’uncinetto

Gatti all’uncinetto

Che ne pensate di questi simpatici gatti realizzati all’uncinetto? Li ho visti su Etsy e sono sicura che sono un regalo ideale per le gattare. Seguendo il link arriverete allo store online che vende gli schemi per realizzarli.Se invece siete delle esperte di crochet potreste riuscire da sole a realizzare la composizione. La lisca e […]

Gatti all’uncinetto


Che ne pensate di questi simpatici gatti realizzati all’uncinetto? Li ho visti su Etsy e sono sicura che sono un regalo ideale per le gattare. Seguendo il link arriverete allo store online che vende gli schemi per realizzarli.

Se invece siete delle esperte di crochet potreste riuscire da sole a realizzare la composizione. La lisca e i bidoni, devo ammetterlo sono davvero strepitosi e mi hanno fatto pensare, malgrado la diversità dei soggetti, al compianto Jacovitti, che firmava le sue tavole, appunto, con la lisca di pesce.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.