Petsblog Cani Charlie il cane alla moda e trendy della griffe Moschino

Charlie il cane alla moda e trendy della griffe Moschino

Chi non conosce Charlie? Chi bazzica il mondo della moda sa bene che in casa Moschino ci sono due graziosi animaletti che attirano l'attenzione dei fashion addicted insieme alle collezioni del brand: sono l'orsetto Gennarino e il dolce cagnolino Charlie.

Charlie il cane alla moda e trendy della griffe Moschino

Dove vai nel mondo della moda se un animale domestico non ce l’hai? A casa Moschino da poco più di un anno ci pensa Charlie a strapparci qualche sorriso e a regalarci tanta tenerezza, anche perché è sempre presente in ogni occasione che conta.

Se il brand Moschino tempo fa ci aveva proposto la sua collezione di moda per animali su Yoox, ecco che da un anno ha dato il benvenuto a due animaletti, che mandano in visibilio i fashionisti di tutto il mondo. Uno è Gennarino, un tenero, simpatico e colorato orsetto di peluche, che è diventato la cover per cellulare must have per eccellenza. E poi c’è Charlie.

Charlie è un bellissimo e simpaticissimo esemplare di Cavalier King Charles Spaniel, che è nato l’anno scorso a gennaio e che vive con Rossella Jardini, stilista del marchio di moda Moschino. I due sono talmente inseparabili che la designer lo porta sempre con sè.

Non è insolito, dunque, trovare il piccolo correre e giocare nella sede milanese della maison di moda, così come è normale vederlo nel backstage delle sfilate, pronto a mostrarci i capi di tendenza che Moschino ha pensato per donne e uomini di tutto il mondo.

Un cagnolino talmente adorabile che quando una sua fotografia viene pubblicata sui canali social di Moschino fa boom di like, commenti e condivisioni: e come resistere ad un musetto del genere?

Charlie dorme
Charlie peluche
Charlie pisolino
Charlie scarpe
Charlie sfilata
Charlie stilista

Foto | Facebook di Moschino

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.