Petsblog Cani Comportamento Cani In America il concorso per i cani che baciano

In America il concorso per i cani che baciano

Come baciano i cani? Ecco le immagini strepitose di un concorso americano

In America il concorso per i cani che baciano

In America i cani sono protagonisti dei concorsi più disparati, abbiamo già parlato delle bizzarrie viste al contest di bellezza con i Barboncini colorati; sono cose di cui faremmo volentieri a meni, considerando che il Barbone in particolare è un cane noto per l’acuta intelligenza e di certo merita ben altri trattamenti. Quello che vi proponiamo oggi però è il risultato di un concorso decisamente più simpatico che si è tenuto a Portland (Oregon) in occasione di San Valentino.

La curiosa gara, organizzata dal supermercato canino Planet Dog, ha visto confrontarsi i nostri amici a quattro zampe nella tenera -e spontanea- arte delle coccole all’essere umano; il nome già ci avvisa che stiamo per sorridere a vederne le immagini, dog kissing contest, ovvero la competizione dei cani bacianti. E non so se nelle foto meravigliose, che potete vedere in questo sito, mi commuove di più il piglio appassionato del cane o l’espressione beata del suo padrone/amico. Per la cronaca, il vincitore (nella foto) si è aggiudicato un premio di 75 dollari che probabilmente la sua estasiata padrona avrà subito re-investito in delikatessen da urlo, pardon, da ululo.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.