Petsblog Conigli La vita con un coniglio? Semplicemente folle!

La vita con un coniglio? Semplicemente folle!

Volete adottare un coniglio e siete curiosi di capire come sarà la vostra vita con lui? Beh, guardate questo video!

La vita con un coniglio? Semplicemente folle!

Questo è un video molto particolare. Moltissime persone credono che un coniglio sia un animale senza particolari doti “domestiche”. Purtroppo i conigli sono spesso visti, da chi non ne ha mai avuto a che fare, alla stregua di “pesci giganti e pelosi” che stanno sul fieno anziché stare in acqua. Nulla di più sbagliato!

I conigli sono animali domestici pieni di vitalità, di gioia e non hanno nulla da invidiare a cani o gatti (questo video ne è la prova). I conigli si possono anche adottare. Se vi ricordate qualche tempo fa vi avevamo parlato dell’associazione La collina dei conigli di Monza dove vengono recuperati gli animali (non solo conigli ma anche topi, cavie e altri roditori) salvati dai laboratori di vivisezione e messi a disposizione per delle famiglie che li riempiano d’amore!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa succede se il coniglio mangia la carta?
Conigli

Coniglio che mangia la carta o il cartone? Succede spesso visto che amano rosicchiare di tutto. Le conseguenze dipendono dal tipo di carta o cartone ingerita e dalla quantità. Spesso non succede nulla, ma grandi quantitativi o carta trattata chimicamente contenente residui tossici possono causare gravi problemi ai conigli