Michelle Hunziker a spasso con il cane

Michelle Hunziker a spasso con il cane

Fate molta attenzione. È vero, in questo articolo parliamo di una celebrità ma non siamo su Gossipblog. Michelle Hunziker la conosciamo tutti; è una ex modella (ignoro se lo sia ancora ma mi risulta difficile non pensare agli spot grazie ai quali è diventata famosa), attrice (alcuni di noi vorrebbero dimenticare il film "Alex l'Ariete" dove recita a fianco di Alberto Tomba) e una delle presentatrici abituali di Striscia la Notizia nonchè conduttrice di svariati programmi in Germania e attrice di sitcom e di spettacoli teatrali.

Bene cosa ci fa Michelle Hunziker su Petblog, direte voi? Presto detto: guardate questa serie di fotografie che ritraggono la bella Michelle a passeggio per Milano con il suo cane (così, a prima vista, sembrerebbe una specie di barboncino toy ma non vorrei dire inesattezze). Avete guardato bene? Ora ditemi cosa notate e vediamo se, dopo il saltino, avrete notato la stessa cosa che ho visto io.

michelle hunziker cane
michelle hunziker cane
michelle hunziker cane
michelle hunziker cane
michelle hunziker cane
michelle hunziker cane

Quello che ho notato io è una cosa che può sembrare una cosa da nulla ma che, al contrario, è estremamente importante. Il cane, a parte quello che si vede in una foto, non è praticamente mai tenuto al guinzaglio. Purtroppo la cronaca passata ci ha fatto capire che il cane, durante la passeggiata soprattutto per strada, deve sempre essere tenuto al guinzaglio, soprattutto per la sua sicurezza.

Via| Corriere

  • shares
  • Mail