Petsblog CURIOSITÀ Buon compleanno al gatto Maru, celebrità della gattosfera

Buon compleanno al gatto Maru, celebrità della gattosfera

Il gatto Maru, celebre in rete con i suoi video, oggi festeggia il compleanno: auguri a una star di livello mondiale!

Buon compleanno al gatto Maru, celebrità della gattosfera

Oggi è il compleanno di Maru: il gatto più celebre del web ha festeggiato a lume di candela con una bella torta appositamente realizzata per lui. Sul suo blog sono state postate delle foto della festa e dobbiamo dire che Maru continua a essere sempre in splendida forma, con i suoi occhioni e il suo aspetto fiero. E sono cinque anni che Maru è una star a livello mondiale.

Del resto la passione di Maru per il cibo è ben nota. Qualche tempo, il micione rilasciò un’intervista a BuzzFeed in cui diceva, tra l’altro:

Sono ispirato dai pasti appetitosi. Adoro il tonno e la carne di pollo.

E poi confidò di provare attrazione anche per le lasagne.

Inoltre, il suo amore per le scatole lo ha reso famoso in tutto il mondo, virtuale e reale. Il gatto Maru, oltre a sapere suonare le scatole con la coda come fossero un tamburello e a infilarsi in tutte le scatole possibili e immaginabili, afferma che questa sua passione potrebbe derivargli da qualche vita precedente:

Potrei aver avuto un qualche tipo di rapporto con le scatole nella mia vita precedente.

In ogni caso, auguri a Maru che con i suoi video spesso allieta le nostre giornate. A proposito, sapete come Maru trascorre le sue giornate?

Passo tutto il giorno ogni giorno a mangiare, giocare e dormire

Che festa sia, dunque, con tanto di musica (suonata dal gatto Maru, ovviamente!).

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.