Petsblog Animali celebri Adozioni animali su Petsblog: i cani Luisa, Brutus e Akira

Adozioni animali su Petsblog: i cani Luisa, Brutus e Akira

Adozioni animali su Petsblog: i cani Luisa, Brutus e Akira

Le adozioni di oggi sono molto speciali. Sono tre cani, sono tutte e tre adozioni del cuore. Sono tre cani anziani ma, come vi diciamo spesso, per loro l’età anagrafica è irrilevante.

La prima è Luisa e si trova nelle Marche: ha 11 anni, ha un buon carattere e da troppo tempo sta vivendo dentro ad un box. Luisa è bella, il muso e le zampe sono bianchi, il mantello è arancio. E l’espressione del muso è buona, dolce: se fosse un cane di un privato, Luisa sarebbe davvero bellissima, forse perfino ricercata.

Nonostante sia anziana è ancora arzilla, ha tanta voglia di vivere e ama le passeggiate all’aria aperta. Sarebbe proprio un bel cane per chi ha una casa con giardino ma cerca un peloso tranquillo!

Si trova nelle Marche ma è adottabile in tutta Italia. Per info: Katia 347/8730433 – [email protected], Catherine 335/7023654 – [email protected], [email protected], [email protected], [email protected]

Una coppia di innamorati in adozione

Loro sono Brutus e Akira ed anche questa è un’adozione del cuore di coppia urgente. Brutus è in canile da 11 anni ed è innamorato di Akira.
Sono anziani e non vogliamo che la loro storia d’amore finisca tra le pareti di un box. Adozione in coppia solo su Novara e dintorni.

Se siete della zona e avete nel cuore un doppio spazio, vedrete che questi due cani sapranno ripagarvi ampiamente! Aprite il vostro cuore e donate loro qualche anno di gioia e amore. Per info: Animal Liberation 338 6606923

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo [email protected]. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

Seguici anche sui canali social