Sondaggio: comprate i dolcetti per cani?

Sondaggio: comprate i dolcetti per cani?

Non credevo che potesse esistere una tale varietà di dolcetti per cani. Ce ne sono per tutti i gusti e soprattutto di tutte le forme e con tutte le decorazioni. Se non mi credete, fate un giro su Etsy: troverete cupcakes, coniglietti, fiorellini, cuoricini, elefantini e naturalmente tutta una serie di torte e biscotti colorati […]


Non credevo che potesse esistere una tale varietà di dolcetti per cani. Ce ne sono per tutti i gusti e soprattutto di tutte le forme e con tutte le decorazioni. Se non mi credete, fate un giro su Etsy: troverete cupcakes, coniglietti, fiorellini, cuoricini, elefantini e naturalmente tutta una serie di torte e biscotti colorati e personalizzati con scritte ad hoc, come quelli che vedete nella foto di apertura del post.

La domanda che continuo a pormi, e vi garantisco che me la porrei anche se ce ne fossero per gatti, è: a che pro? Perché comprare cibo simile per i nostri pet? Ne hanno forse bisogno? O piuttosto non servono a noi perché magari abbiamo bisogno di qualcosa che ci entusiasmi nelle nostre grigie giornate (dubbio più che legittimo nel caso delle torte di compleanno)? A voi la parola.

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog