Adozioni animali su Petsblog: il gatto Punto a Napoli

Oggi abbiamo ospite, nei nostri appelli di adozione, un bellissimo gatto nero di nome Punto. Punto è un gattone di circa due anni affetto da una forma di labirintite – in realtà quando ci è stato "donato" dalla persona che lo aveva trovato ci è stato riferito che aveva una brutta otite, che abbiamo cercato di curare come meglio potevamo, ma senza mai raggiungere una totale guarigione. Punto, che deve il suo nome al fatto di essere interamente nero eccezion fatta per un piccolo puntino bianco alla fine della coda, è ad oggi affetto da questa patologia a causa della quale cammina con la testina leggermente piegata da un lato. È un gatto per il resto sanissimo: mangia con appetito, gioca e dispensa coccole e fusa a chiunque gli faccia una carezza. L'unica cosa di cui necessita è essere periodicamente sottoposto ad un ciclo di baytril oto perché l'orecchio malato di tanto in tanto si infiamma.

Punto si trova a Napoli è verrà affidato, castrato, sverminato al Centro e Nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con le volontarie che lo seguono. Per informazioni potete contattare Alessandra M. tel.333/3263210 - e-mail: amichedilu@libero.it

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito , vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

  • shares
  • Mail