Petsblog Cani Un distributore automatico di cibo per cani

Un distributore automatico di cibo per cani

Simpatica iniziativa di una ditta che produce cibo per cani: un distributore automatico che premia Fido quando rimette a posto la pallina.

Un distributore automatico di cibo per cani

Un’azienda produttrice di cibo per cani ha trovato un modo molto originale di farsi pubblicità. Per promuovere una nuova linea di crocchette non ha puntato al solito spot televisivo o radiofonico (risparmiando diverse migliaia di dollari) ma ad un semplice gioco e ad un filmato (a costo quasi zero) su youtube.

Hanno piazzato in un parco molto frequentato questa casettina. Un osso è collegato a un braccio metallico. Quando il cane tira l’osso, dall’interno della casetta viene lanciata una pallina da tennis. Una volta che il cane riporta la pallina da tennis e la rimette nell’apposito spazio, il distributore rilascia una confezione omaggio di crocchette.

Certo, tutto bello e simpatico ma è riservato a cani piccoli… io mi immagino il mio pitbull che afferra l’osso e se lo trascina via con tutta la casetta… senza pensare nemmeno a come potrei riuscire a fargli mollare la pallina!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.