Petsblog Adozioni animali su Petsblog: Otello un cane corso in Puglia

Adozioni animali su Petsblog: Otello un cane corso in Puglia

Otello è uno splendido cane corso di circa due anni che è finito in canile. Si cerca una persona serie per adottarlo.

Adozioni animali su Petsblog: Otello un cane corso in Puglia

Appuntamento extra per le adozioni, questa settimana. Otello è un magnifico cane Corso di circa due anni. Vagava libero per le campagne brindisine quando qualcuno, spaventato dalla sua mole, ha chiamato l’accalappia cani. Otello si dispera nel suo box! Sta distruggendo le sbarre e, di conseguenza, anche i suoi denti. Mangia abbondantemente, ma non mette su peso anche le forze non gli mancano di certo.

Otello è buonissimo con le persone, non sappiamo come va con i cani. Quando gioca e si diverte tanto tende a saltare addosso e a mordere le braccia, ma se si fa il vocione smette.

Per lui cerchiamo adozione seria, da parte di persone esperte e forti, che sappiano farsi sentire (senza violenza). Si affida con severissimi controlli pre e postaffido.

No a una vita solo in giardino, alla catena, per riproduzione; no anche a presenza di cani maschi, cani di piccola taglia, di bambini, gatti o altri animali. Si a una vita in casa, amato e rispettato!

Per info: Alessandra 3298114361, 3381299255.

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.