Petsblog Animali celebri: Pulciosetto è una star di Instagram

Animali celebri: Pulciosetto è una star di Instagram

Amanti dei gatti, ecco un nuovo micetto che ha fatto innamorare il popolo di Instagram! Conosciamo insieme il piccolo Pulciosetto.

Animali celebri: Pulciosetto è una star di Instagram

Amanti dei gatti, ecco un felino che di certo vi farà innamorare. Oggi vogliamo segnalarvi la storia di un gattino di nome Pulciosetto, un micio diventato da poco una vera e propria star del web. Il peloso che potete vedere nelle immagini ha avuto un inizio di vita a dir poco difficile. Investito da una macchina quando era solo un piccolo randagio, Pulciosetto è stato salvato e affidato alla Protezione Animali di Legnano, che lo ha fatto sottoporre alle necessarie cure mediche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi mi sento un “cat model”! Che ne dite? ?

Un post condiviso da #gattosenzacoda (@gatto_pulciosetto) in data:

Grazie all’intervento dei veterinari il micetto è stato salvato, ma è stato necessario amputargli la coda. Fortunatamente, all’età di cinque mesi Pulciosetto è stato adottato da una famiglia, e insieme a lui è stato adottato anche un altro gattino di nome Pulce. I due erano inseparabili, ma purtroppo una malattia ha tolto la vita al fratellino di Pulciosetto. Insieme ai suoi genitori umani, il micino si è preso cura del fratello fino all’ultimo istante, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Dopo questo inizio tanto difficile, oggi Pulciosetto è un gatto tranquillo, amato e coccolato, e alla faccia di tanti aspiranti influencer, con la sua spontaneità è diventato anche un piccolo fenomeno di Instagram.

La sua mamma umana ha infatti realizzato per lui un profilo ad hoc (@gatto_pulciosetto), dove ogni giorno è possibile seguire le avventure di questo adorabile amico felino. Nell’arco di pochissimo tempo la pagina ha già attirato l’attenzione di più di 11.000 follower. Date un’occhiata alle avventure di Pulciosetto per comprendere perché così tante persone si sono innamorate di questo concentrato di tenerezza, e se vi va fateci sapere cosa ne pensate!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A mio modo, anche io gioco a rugby. Sono stato bravo?

Un post condiviso da #gattosenzacoda (@gatto_pulciosetto) in data:

via | Logosnews
Foto da Instagram

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

A quanti mesi si accoppiano i conigli nani
Novità

A quanti mesi si accoppiano i conigli nani? E quanto dura la gravidanza di un coniglio? Ogni buon padroncino dovrebbe conoscere le caratteristiche e il ciclo riproduttivo del proprio coniglio, a che età possono fare cuccioli, quanti figli possono fare i conigli nani e quanto dura una gravidanza.