Petsblog Adozioni animali su Petsblog: in Piemonte il piccolo Billy e il grande Casper

Adozioni animali su Petsblog: in Piemonte il piccolo Billy e il grande Casper

Oggi vi presentiamo il piccolo Billy e il grande Casper che si trovano a Villanova d'Asti.

Adozioni animali su Petsblog: in Piemonte il piccolo Billy e il grande Casper

Oggi vi presentiamo il piccolo Billy e il grande Casper da Torino

Piccolo Billy è sopravvissuto alle minacciose strade di Napoli: è un cane dolce, rispettoso ed equilibrato con tutti. Pesa solo sette chili, ha due anni, è a pelo raso e di un bel colore nocciola con pancino bianco. Come non rimanere incantati dinanzi a quel broncetto da mix molossino? È il sogno di chiunque voglia dividere la sua casa e la sua vita con un piccolo peloso intelligente e affettuoso, il compagno che chiunque ami gli animali possa desiderare! Va d’accordissimo con i bambini, li adora ed è splendido con loro.

Billy è in stallo a Villanova d’Asti, cerchiamo per lui adozione controllata e responsabile, chiamare Chiara 3204647897 mail baumiao999@libero.it, a richiesta suo dolcissimo video!

Casper, un gigante buono che aspetta un po’ di amore

Casper è uno stupendo biancone giunto da un canile lagere ora si trova a Villanova d’Asti. Ha sei anni, è di taglia medio-grande, è un mix maremmano-spinone, buonissimo, dolcissimo. È impaurito perché ha preso tante botte in un lager terribile, ma è veramente un amore (soprattutto con i bimbi), è di una mite dolcezza impressionante! Il nasone scarnificato è l’ultimo danno procurato dalla sua disperazione nel canile schifoso in cui stava e dalle sbarre su cui disperatamente stronfinava il muso sperando di uscire.

Per Casper2 chiamare Chiara 3204647897 mail baumiao999@libero.it A richiesta suoi video dolcissimi!

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.