ClickPet: Pirù e Kiki, gatti adottati, tanto coccolosi

ClickPet: Pirù e Kiki, gatti adottati, tanto coccolosi

Gatti speciali oggi su Petsblog: si tratta di Pirù, bianco con gli occhi azzurri, e Kiki, gattina pezzata. Vivono con Lucia, l'umana che li ha adottati un anno fa: Kiki è stata trovata in un cantiere edile, infreddolita, disidratata, e con la febbre; Pirù invece è nato in campagna.

Kiki è una gattina molto intraprendente e curiosa, anche se la sua esuberanza a volte la mette nei guai... Quando, poi, vuole i croccantini li chiede emettendo un suono buffo, sembra quasi lo squittio di un topolino. “Che abbia una crisi d'identità?”, si chiede Lucia. Pirù, invece, è molto coccolone, adora farsi grattare la pancia e quando Lucia lo coccola lui le avvicina il musetto al viso e si strofina quasi a dare un bacino alla sua amica umana. Come difetto ha quello di essere molto pauroso, anche della sua ombra!

Ricordatevi che potete mandare le foto dei vostri amici (cani, gatti, conigli, pesci, tartarughe, criceti, furetti, rettili, porcellini d'India e via dicendo) a Petsblog e noi li pubblicheremo su queste pagine. Insieme alle foto, inviateci il nome del vostro amichetto, dicendoci anche il suo maggior pregio e il suo peggior difetto. Tutto il materiale va inviato all'indirizzo email [email protected].

  • shares
  • Mail