Petsblog Novità Informazione Cuccioli rimangono incastrati sotto le macerie: la mamma guida i soccorsi per salvarli

Cuccioli rimangono incastrati sotto le macerie: la mamma guida i soccorsi per salvarli

Questa cagnolina randagia ha commosso il popolo del web per il coraggio con cui ha salvato i suoi cuccioli.

Cuccioli rimangono incastrati sotto le macerie: la mamma guida i soccorsi per salvarli

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di una cagnolina randagia che ha commosso il mondo intero. La cucciolotta che potete vedere nel video in alto vive in India, ed è mamma di due cagnolini che purtroppo erano rimasti incastrati sotto le macerie di un palazzo che era crollato da poco a causa delle piogge torrenziali.

Fortunatamente alcune persone hanno notato la cucciolotta che piangeva disperatamente, ed hanno contattato i membri dell’associazione animalista Animal Aid Unlimited. Giunti sul posto i volontari hanno notato subito che la cagnolina era molto agitata, e l’hanno seguita verso il punto in cui si trovavano i suoi cuccioli. I piccoli erano sepolti sotto pezzi di cemento, e non sarebbero sopravvissuti se non fosse stato per l’aiuto di quegli umani dal cuore d’oro.

Insieme, il volontario e la cagnolina hanno dunque cominciato a scavare freneticamente fra le macerie, finché non hanno sentito il guaito di uno dei suoi due cuccioli.

Dopo aver scavato a mani nude il volontario è dunque riuscito a raggiungere il punto in cui si trovavano i due animali, e con molta pazienza è riuscito a portarli in salvo. I piccolini erano molto spaventati e ricoperti di fango, ma fortunatamente stavano bene.

Mamma e cucciolotti sono stati sistemati in un luogo sicuro, dove potranno continuare la loro vita insieme, e noi non possiamo che essere felici per questo splendido lieto fine, e gioire del fatto che al mondo esistono persone disposte a rimboccarsi le maniche per aiutare gli esseri viventi più deboli.

Seguici anche sui canali social