Petsblog Cani Comportamento Cani Adozioni animali su Petsblog: il micio rosso da Napoli e Willy, un cane di Milano

Adozioni animali su Petsblog: il micio rosso da Napoli e Willy, un cane di Milano

Due adozioni molto importanti da Napoli e da Milano.

Adozioni animali su Petsblog: il micio rosso da Napoli e Willy, un cane di Milano

Questo bel micione rosso non ha ancora un nome. Non ce l’ha perchè non è stato accalappiato o abbandonato ma letteralmente salvato. Purtroppo per lui è stato investito (inutile dire che l’auto non si è fermata!). Una ragazza l’ha trovato e portato subito in clinica. Ha dovuto subire un intervento (andato bene) ed è stato sterilizzato. L’incidente l’ha reso cieco e questo richiederà un’adozione da parte di qualcuno che lo terrà solamente in appartamento.

Nonostante tutta la sfortuna, la veterinaria dice che si sta riprendendo bene. È molto affettuoso e desideroso di coccole. È una vera e propria adozione del cuore. Per informazioni contattate questa e-mail: nera.52@libero.it

Willy, un cucciolone di Milano

Willy è un cucciolo, mix lupoide, futura taglia media. È un cucciolo che è cresciuto in casa e dopo dieci mesi si è ritrovato dentro un box di canile perché i suoi genitori hanno avuto dei seri problemi e non hanno potuto più tenerlo.

È buonissimo, socievole, giocherellone e va d’accordo con tutti, cani, gatti e persone di tutte le età.

Per info: tel. 328.2715619 – adozioni@dogangels.org

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.