Petsblog Adozioni animali su Petsblog: da Roma i cani Roy e Mina

Adozioni animali su Petsblog: da Roma i cani Roy e Mina

Due cani dalla Capitale vengono a farsi vedere per trovare, si spera in fretta, una nuova casa.

Adozioni animali su Petsblog: da Roma i cani Roy e Mina

Questi due cani arrivano da Roma (e provincia) e si chiamano Roy e Mina. Ve li presentiamo sperando che voi possiate diventare i suoi nuovi genitori! A parlarcene è Maria, un’educatrice cinofila.

Roy è un cucciolone di un anno circa, preso da molto piccolo e spacciato per un cane di taglia piccola; in realtà è taglia media anche lui sui 20/25 kg e ovviamente la persona che l’ha presa non lo vuole più. Se ne sta occupando la nonna, persona anziana di 79 anni, che non riesce a gestirlo, lo porta a spasso, ma vista la sua età, fa davvero fatica.

Maria lo porta fuori una volta a settimana, insieme alla povera signora, e devo dire che è molto più gestibile. Non tira più al guinzaglio, va d’accordo con tutti, cani e gatti ed è davvero simpatico. Siccome urge levarlo alla signora che non ce la fa più, può andare bene anche uno stallo, così magari lo lavoriamo con più calma.

Per info tel.347/3435080 – e-mail maurelliml@tiscali.it

Mina una bella biondina a quattro zampe

Adozioni cani a Roma

Mina è stata trovata per la strada ed era terrorizzata, ma dopo un pò si fa avvicinare. Ora è in stallo da una persona che non può tenerla a lungo. È di taglia media bionda con uno sguardo dolcissimo.È molto vivace perché è una cucciolona.

Se fosse insieme a qualche altro cane forse è meglio visto che soffre un pò la solitudine, nel senso che adora giocare con cani e umani, quando resta da sola soffre un pò la solitudine.

Per info 333/8728615 oppure 338/3542972.

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.