Petsblog Animali celebri Adozioni animali su Petsblog: da Roma i cani Roy e Mina

Adozioni animali su Petsblog: da Roma i cani Roy e Mina

Adozioni animali su Petsblog: da Roma i cani Roy e Mina

Questi due cani arrivano da Roma (e provincia) e si chiamano Roy e Mina. Ve li presentiamo sperando che voi possiate diventare i suoi nuovi genitori! A parlarcene è Maria, un’educatrice cinofila.

Roy è un cucciolone di un anno circa, preso da molto piccolo e spacciato per un cane di taglia piccola; in realtà è taglia media anche lui sui 20/25 kg e ovviamente la persona che l’ha presa non lo vuole più. Se ne sta occupando la nonna, persona anziana di 79 anni, che non riesce a gestirlo, lo porta a spasso, ma vista la sua età, fa davvero fatica.

Maria lo porta fuori una volta a settimana, insieme alla povera signora, e devo dire che è molto più gestibile. Non tira più al guinzaglio, va d’accordo con tutti, cani e gatti ed è davvero simpatico. Siccome urge levarlo alla signora che non ce la fa più, può andare bene anche uno stallo, così magari lo lavoriamo con più calma.

Per info tel.347/3435080 – e-mail [email protected]

Mina una bella biondina a quattro zampe

Adozioni cani a Roma

Mina è stata trovata per la strada ed era terrorizzata, ma dopo un pò si fa avvicinare. Ora è in stallo da una persona che non può tenerla a lungo. È di taglia media bionda con uno sguardo dolcissimo.È molto vivace perché è una cucciolona.

Se fosse insieme a qualche altro cane forse è meglio visto che soffre un pò la solitudine, nel senso che adora giocare con cani e umani, quando resta da sola soffre un pò la solitudine.

Per info 333/8728615 oppure 338/3542972.

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo [email protected]. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

Seguici anche sui canali social