Petsblog Villa Castelbarco inaugura il Festival dei Gatti

Villa Castelbarco inaugura il Festival dei Gatti

Ecco tutti i dettagli sul Festival dei Gatti che si tiene a due passi da Milano.

Villa Castelbarco inaugura il Festival dei Gatti

Amanti dei gatti, ecco un evento che farà senza dubbio al caso vostro! Oggi, 21 settembre 2019, è stato inaugurato il Festival dei Gatti, che si terrà fino a domani, dalle ore 10 fino alle 19.00.

Il festival ha luogo a Villa Castelbarco di Vaprio d’Adda (a due passi da Milano), ed è ormai giunto alla sua quarta edizione, proponendo una vasta scelta di aree tematiche e di intrattenimento, a base di arte, cultura, relax e tanto divertimento.

In questa speciale occasione sarà possibile ammirare alcune razze di gatti insolite e prestigiose, conoscere associazioni no-profit e persino prenotare un gattino in adozione, da riempire di coccole e amore! Il Festival dei Gatti® è un evento nato con l’intento di sensibilizzare le persone contro l’abbandono degli animali.

Non è un’esposizione a premi, ma sarà un incontro piacevole tra gatti e umani che rispettano e amano questi deliziosi animali da compagnia. Saranno presenti il maggior numero di razze mai viste prima, alcune talmente nuove da essere ancora in via di riconoscimento

si legge sul sito ufficiale dell’evento. Durante il Festival potrete portare con voi i vostri mici, purché siano abituati a stare in mezzo alle persone e siano muniti di guinzaglio, trasportino o passeggino per gatti. Se volete conoscere maggiori dettagli sulle aree tematiche, le conferenze e sugli eventi in programma per questa quarta edizione del Festival dei gatti, vi invitiamo a visitare il sito Festivaldeigatti.com, e prepararvi a trascorrere un weekend felino di puro divertimento!

via | Ecodibergamo
Foto da Pixabay

Seguici anche sui canali social