Rocco Siffredi contro gli abbandoni estivi


Ci sono testimonial e testimonial, come ci sono motivi più o meno validi per prestare la propria figura per uno spot. L'ultimo in ordine cronologico è Rocco Siffredi, famoso e famigerato attore hard italiano che ha prestato il proprio volto (vi assicuro che è solo quello) a favore di un'iniziativa decisamente più nobile che quella di sponsorizzare una patatina (con tutto il rispetto per l'azienda ovviamente). Stavolta l'attore italiano è diventato, per l'associazione "Animalisti italiani Onlus", il testimonial di una campagna contro l'abbandono e a favore della sterilizzazione di cani e gatti.

''Ho sedotto e abbandonato. Ma non il mio cane. Sterilizza il tuo cane e il tuo gatto: il miglior modo per combattere l'abbandono e' la sterilizzazione''

È con questo slogan che Rocco Siffredi vuole diffondere un messaggio di tutto rispetto. La cosa ricorda molto da vicino gli spot della PETA. Se devo pensarci un po' Siffredi non mi sembra proprio il testimonial ideale ma poco importa se la cosa funziona davvero. Voi che ne pensate?

Via| Animalisti Italiani Onlus

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: