Petsblog Novità Informazione Cercate una spiaggia per cani? Roma e il Tevere vi aspettano

Cercate una spiaggia per cani? Roma e il Tevere vi aspettano

Ecco una bella notizia arrivata dai nostri colleghi di 06blog. Il Villa Bau Village è una spiaggia urbana, allestita sulla riva destra del Tevere all’altezza della torretta di Ponte Milvio. È aperta già dal 29 maggio, a partire dalle ore 11.L’idea mi sembra davvero interessante. Soprattutto perché sono state prese in considerazione le esigenze dei […]

Cercate una spiaggia per cani? Roma e il Tevere vi aspettano


Ecco una bella notizia arrivata dai nostri colleghi di 06blog. Il Villa Bau Village è una spiaggia urbana, allestita sulla riva destra del Tevere all’altezza della torretta di Ponte Milvio. È aperta già dal 29 maggio, a partire dalle ore 11.

L’idea mi sembra davvero interessante. Soprattutto perché sono state prese in considerazione le esigenze dei cani di taglie differenti. Gli organizzatori hanno infatti ricavato due piscine: una di cinquanta metri per cuccioloni di grossa taglia ed una più piccola per i cani che non superano i cinque kg di peso. Pasti, acqua e kit per la pulizia verranno forniti direttamente in spiaggia.

E i cani meno fortunati? Approfittando dell’occasione, verranno creati degli spazi informativi anche per cuccioli e cuccioloni in attesa di una casa. Bella idea, no? Ne conoscete altre? Segnalatecele. Ricordatevi poi della nostra rubrica Clickpet: visto che si avvicinano le vacanze potreste farci conoscere i vostri pet in versione da spiaggia.

Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social