Petsblog Cani Comportamento Cani Il bassotto e la neve

Il bassotto e la neve

Una bassotta si diverte nel giocare per la prima volta con la neve.

Il bassotto e la neve

In questi giorni il maltempo sta scuotendo il nostro Paese. Ufficialmente saremmo già in primavera ma, purtroppo, non esistono più le mezze stagioni, marzo pazzerello vedi il sole e prendi l’ombrello e così via. Il persistere della stagione invernale, però, ci “autorizza” a pubblicare un video decisamente glaciale.

La protagonista di questo video si chiama Molly Moo ed è una piccola bassottina alle prese con la sua prima neve. Io ricordo come era a disagio il mio pitbull (che è grosso una quindicina di volte di più) ma Molly Moo sembra divertirsi come una pazza! Chissà se farà anche un video estivo?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.