Petsblog Adozioni animali con Petsblog: dalla Capitale arrivano Esther e Jess

Adozioni animali con Petsblog: dalla Capitale arrivano Esther e Jess

I protagonisti dell'appuntamento odierno di adozioni sono due cani e arrivano da Roma: Esther e Jess. Sono due cani, adulti ma estremamente docili, di taglia media e queste sono le loro storie.

Adozioni animali con Petsblog: dalla Capitale arrivano Esther e Jess

Esther è una pastorella tedesca recuperata dalla strada. Al momento vive in un rifugio privato, in un recinto insieme ad altri cani dove ha una cuccia e la pappa tutti i giorni. Esther ha un po’ paura dei lampi e questo la spinge a rinchiudersi nella cuccia ad ogni tuono. Esther ha sette anni è molto buona, equilibrata e affettuosa tanto da poter convivere anche con dei bambini.

Esther viene affidata vaccinata, sterilizzata e microchippata. Si trova vicino Roma ma a fronte di una buona adozione si valutano altre città nel centro Italia.

È adottabile solo con firma modulo di adozione e colloquio pre e post affido. Per info: Isabella 328-6895852 – e-mail isa.72@tiscali.it.

Jess, un meticcio dal cuore di cucciolo

Jess è un cane meticcio di taglia media di cinque anni. In questi cinque anni di vita, Jess è stato sempre relegato su un balcone. Non si conoscono i motivi del gesto ma i suoi vecchi proprietari hanno deciso di portare Jess al rifugio Code Felici di Roma. Visto il suo passato, Jess è un cane con un infinito desiderio di contatto e di coccole. È molto docile e buono ed è il cane giusto per chi vuole un cane con cui interagire pienamente.

Per info adozione 3484932955 dalle 9 alle 13 (Rif. Code Felici) oppure 3206289554 Tatiana o 3286291399 Francesca e-mail: cuccialiberatutti@gmail.com

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

Seguici anche sui canali social