Petsblog Cani Adozioni animali su Petsblog: il cane Randagio a Latina e la cagnolina Luna da Roma

Adozioni animali su Petsblog: il cane Randagio a Latina e la cagnolina Luna da Roma

Dal Lazio arrivano due cani meravigliosi in attesa di trovare una nuova famiglia.

Adozioni animali su Petsblog: il cane Randagio a Latina e la cagnolina Luna da Roma

Randagio è un bellissimo cagnone di cinque anni, taglia grande. Si chiama Randagio proprio perché gran parte della sua vita l’ha vissuta proprio per strada, come fosse un cane di quartiere. È molto dolce e buono con gli adulti.

Ha avuto, a quanto dicono, esperienze molto negative con dei bambini che lo prendevano a sassate e non si sa come potrebbe reagire a dei bambini troppo vivaci. Randagio non è aggressivo ma ha le sue esigenze di tranquillità. Non si sa se va d’accordo con gli altri cani maschi ma sicuramente adora le cagnoline femmine. Si trova a Borgo Hermada, Terracina, Latina ed è adottabile in tutto il Nord Italia.

Si effettueranno controlli pre e post affido con firma modulo di adozione e chip. Preferibilmente no bambini piccoli, per via della sua storia! Per info: Isabella D’Onofrio e Mizzy Serangeli 347/4827380 328/0533190angelia4zampe@hotmail.itangelia4zampe.blogspot.it

Luna, una cucciolotta di Roma

Luna è una cucciolona di circa tre mesi, è stata trovata nelle campagne romane. La signora che l’ha salvata però non può tenerla. Ha già fatto il primo vaccino. La veterinaria ha detto che sarà una futura taglia medio grande sui trenta chilogrammi al massimo.

Per info adozione contattare il 3206289554 Tatiana oppure 3286291399 Francesca e-mail: cuccialiberatutti@gmail.com

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.