La birra per cani e per gatti

Birra per cani e gatti

Lo scorso anno ero, diciamolo pure, inorridita di fronte alle bottiglie di acqua minerale e di bibite per cani, tutte aromatizzate e con un costo decisamente alto. Non so dirvi il mio stupore quando, a caccia di aggiornamenti sul tema., mi sono imbattuta nella birra per cani e per gatti in confezione da sei e in due varianti Large e Small Medium.

La bibita, di alto valore proteico, contenente anche malto d'orzo, è naturalmente assolutamente sicura per i nostri amici a quattro zampe. Sul sito assicurano che può essere una valida alternativa all'acqua, che non contiene (e vorrei vedere ) alcool o luppolo (che sembrerebbe tossico per i cani). Ora, non so cosa ne pensiate voi.

Io sicuramente non la comprerei se avessi un cane. Se però dovessi fare un regalo ad alcuni amici sì: sarebbe originale, li stupirebbe e soprattutto piacerebbe ai loro animali da compagnia. Se poi masticate un po' di inglese, andate sulla pagina di presentazione del prodotto e leggete l'esilarante avvertenza Il tuo cane beve responsabilmente?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: