Petsblog FOTO Foto animali Cani strani: una gallery curiosa

Cani strani: una gallery curiosa

Perché cani strani? Perché stravolta dal sonno, dalla mancanza di caffè e dal troppo lavoro, mi sono detta che avevo bisogno di qualcosa di diverso dal solito per mantenere desta la mia attenzione davanti allo schermo del pc. Sono stata accontentata: ho trovato una curiosissima statua che credo rappresenti un alano, un cane pezzato (seguendo […]

Cani strani: una gallery curiosa


Perché cani strani? Perché stravolta dal sonno, dalla mancanza di caffè e dal troppo lavoro, mi sono detta che avevo bisogno di qualcosa di diverso dal solito per mantenere desta la mia attenzione davanti allo schermo del pc. Sono stata accontentata: ho trovato una curiosissima statua che credo rappresenti un alano, un cane pezzato (seguendo il link scoprirete dove è stata scattata), un simpatico cane blu per cui potete sentirvi tranquilli, visto che è fatto un semplice giro su Photoshop e il cane del murale, che, a parer mio, potevano mettere in una posizione più comoda. Voi quale preferite e che ne pensate di quello pezzato?

Cani veri, statue e disegni
Cani veri, statue e disegni
Cani veri, statue e disegni
Cani veri, statue e disegni

Foto | nvbr11, Sukanto Debnath, bixentro, joshme17, The Wondering Dutchman

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.