Petsblog CURIOSITÀ Rocco Siffredi contro l’abbandono: su Facebook la campagna modificata… ma di vero effetto!

Rocco Siffredi contro l’abbandono: su Facebook la campagna modificata… ma di vero effetto!

Su Facebook hanno modificato il manifesto con un risultato di sicuro impatto!

Rocco Siffredi contro l’abbandono: su Facebook la campagna modificata… ma di vero effetto!

Come detto qualche giorno fa, Rocco Siffredi, famoso porno star, scende in campo per dire il suo “no” all’abbandono degli animali. Una campagna che ci piace, perché con un po’ di ironia si riesce a far giungere il messaggio.

Ma la vera campagna che sta riscuotendo tantissimo successo è quella modificata che sta spopolando su Facebook: un simpatico “estremista” rimasto per ora anonimo, ha deciso che per far cambiare idea a chi ha intenzione di abbandonare il proprio cane o gatto la frase promozionale dovesse essere più diretta e… come dire, irruenta.

E così, la seduzione va in secondo piano e la minaccia è una e secca. A voi interpretarla dall’immagine che ho censurato, ma è facile da capire.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.