Petsblog Novità Il divertente video del cane che aspetta il gelataio

Il divertente video del cane che aspetta il gelataio

Questo cane aspetta educatamente il suo turno per mangiare un gelato. Ecco un video davvero tenerissimo.

Il divertente video del cane che aspetta il gelataio

Un simpaticissimo Pitbull ha attirato l’attenzione su di sé per via della sua incredibile golosità! Come potete vedere nel video che vi segnaliamo qui sotto, il pitbull in questione è un cucciolone che adora letteralmente i gelati, al punto tale da cominciare a scodinzolare e correre felice non appena sente la classica musichetta che indica che gelataio si sta avvicinando alla sua abitazione.

Felice per questa attesissima sorpresa, il cagnolino corre verso il camioncino dei gelati, richiamando all’ordine anche la sua padroncina umana che – chiaramente – dovrà pagare il suo snack. Nonostante la sua immensa gioia e impazienza, il cucciolone è davvero educatissimo, tanto a rimanere seduto (scodinzolando a più non posso) fino all’arrivo del suo turno!

Una volta ottenuto il suo ambito gelato (ovvero un cono alla vaniglia), il Pit Bull lo ha divorato in pochissimi morsi! La scena ha destato davvero la curiosità del popolo del web, che non ha potuto fare a meno di sorridere di fronte alla golosità e all’educazione di questo cagnolone.

Detto ciò, nonostante alcuni cani siano effettivamente in grado di assumere piccole quantità di gelato, è sempre importante ricordare che – in caso di intolleranza al lattosio – mangiare questo alimento può causare gas, gonfiore, diarrea o vomito. Alcuni gelati contengono inoltre xilitolo, una sostanza tossica per i cani, ed è inoltre utile ricordare che i vostri amici a quattro zampe non dovrebbero mai mangiare il gelato al cioccolato, poiché può essere molto dannoso.

Foto da Facebook

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

A quanti mesi si accoppiano i conigli nani
Novità

A quanti mesi si accoppiano i conigli nani? E quanto dura la gravidanza di un coniglio? Ogni buon padroncino dovrebbe conoscere le caratteristiche e il ciclo riproduttivo del proprio coniglio, a che età possono fare cuccioli, quanti figli possono fare i conigli nani e quanto dura una gravidanza.