Petsblog FOTO Foto animali Gattini e cagnolini spopolano su Instagram

Gattini e cagnolini spopolano su Instagram

Su Instagram le community di gattari e di amanti dei cani si fanno sempre più numerose, con foto ogni volta più simpatiche.

Gattini e cagnolini spopolano su Instagram

Molti di noi hanno la passione di fotografare Fido e Micio: stiamo lì pronti ad aspettare una loro posa curiosa e… click! A volte, visto che conosciamo bene i nostri amici pelosi, facciamo in modo che assumano quella determinata espressione che tanto ci piace, magari facendo un rumore o muovendo qualcosa che li manda in visibilio. Naturalmente c’è chi è più bravo a scattare foto e chi meno (come me, per esempio) ma, come si dice, è… l’amore che conta!

Però se volete fare foto simpatiche Instagram può essere un facile aiuto (fotografi professionisti che mi leggete: non linciatemi!). Mettete insieme, allora, gattini, cagnolini, esseri umani che diventano letteralmente stupidi dinanzi alle prodezze dei loro amici a quattro zampe e Instagram e cosa ottenete? InstaPuppy e InstaKitty!

Ne scrivono gli amici di Clickblog:

Si tratta di pelosetti domestici appartenenti alla razze canine e feline, sublimati in certi casi, ma non in tutti, dagli attenti obiettivi pronti a catturarne improbabili posizioni e comuni marachelle.

E continuano:

In fondo è rinomato che “internet is made of cat” da adattare in caso di preferenze canine naturalmente…senza dimenticare che the next kitty/puppy potrebbe essere il vostro!

Seguici anche sui canali social