Petsblog Adozioni animali con Petsblog: criceti winter sapphire nel nord e centro Italia

Adozioni animali con Petsblog: criceti winter sapphire nel nord e centro Italia

Criceti in adozione a Milano, Vercelli, Torino e Genova e in varie zone del centro Italia.

Adozioni animali con Petsblog: criceti winter sapphire nel nord e centro Italia

Ciao cari amici, oggi siamo a presentarvi dei pets bellissimi che, quasi nessuno sa, possono essere anche loro, purtroppo, abbandonati. Gli ospiti di oggi sono otto criceti winter white sapphire che cercano casa. Hanno 1 mese di età, sono 5 maschietti e 3 femminucce. Sono stallati su Milano, Vercelli, Torino e Genova presso delle volontarie. Tutti estremamente docili e buoni di carattere.

Vengono dati in adozione singolarmente e viene richiesta gabbia di dimensione minima di base 60×40 cm, cibo adeguato, lettiera adeguata e disponibilità di rivolgersi ad un veterinario specializzato in animali esotici quando necessario oltre alla firma modulo di adozione AIC (Associazione Italiana Criceti). È richiesto il controllo preaffido. Sono trasferibili in tutto il nord e centro Italia con staffette. Per info mandate una mail a info@aicriceti.it

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come dimostrano affetto i criceti?
Criceti

Come dimostrano affetto i criceti? Questi splendidi piccolo pets sono perfettamente in grado di affezionarsi ai loro bipedi preferiti, ma da bravi padroncini, dobbiamo saperci guadagnare il loro affetto, con pazienza, costanza e qualche snack goloso.