Petsblog E tu a che cane assomigli?

E tu a che cane assomigli?

Vi ricordate quando vi parlavamo di cani che somigliano ai padroni (o viceversa) ? Se questa cosa vi diverte e siete alla ricerca di un nuovo amico da adottare in qualche canile ho una bella dritta per voi: potete trovare il cane che vi somiglia! Ovviamente si tratta solo di un gioco ma è molto […]

E tu a che cane assomigli?


Vi ricordate quando vi parlavamo di cani che somigliano ai padroni (o viceversa) ? Se questa cosa vi diverte e siete alla ricerca di un nuovo amico da adottare in qualche canile ho una bella dritta per voi: potete trovare il cane che vi somiglia! Ovviamente si tratta solo di un gioco ma è molto divertente vedere chi somiglia a chi. Qui vedete alcuni esempi di personaggi famosi come Bobo Vieri, Belen Rodriguez, Barack Obama e così via.

È un software della Pedegree, si chiama Doggelganger, e sembra voler aiutare i cani che si trovano nel canile della città di Auckland, in Nuova Zelanda. Cercate un cane che “somigli” a Johnny Depp? Niente di più semplice. Si chiama Elliot, è un meticcio di due anni molto socievole e lo potete trovare nel canile di Auckland. Preferite un cane più simile ad Angelina Jolie? Eccovi accontentati: si chiama Maverick, ha sette mesi e ama molto giocare. Chiaramente è tutto un gioco e un cane lo si sceglie per amore e non per somiglianza ma, se può essere d’aiuto a trovare una famiglia beh, tanto di guadagnato.

Somiglianze cani vip
Somiglianze cani vip
Somiglianze cani vip
Somiglianze cani vip

Seguici anche sui canali social