Petsblog Adozioni animali su Petsblog: il pitbull Raul a Torino

Adozioni animali su Petsblog: il pitbull Raul a Torino

Raul è un pitbull di dodici anni in attesa di essere adotatto a Torino.

Adozioni animali su Petsblog: il pitbull Raul a Torino

Ciao cari amici, l’ospite del nostro appuntamento con le adozioni di oggi è uno stupendo pitbull di nome Raul, che ha dodici anni. Non lasciatevi ingannare dall’età. I cani anziani hanno tantissimo da dare, tanto quanto quelli più giovani e, in più, hanno un carattere più tranquillo.

Come dicevamo, Raul ha bisogno di un’adozione urgente visto che il suo padrone è partito e adesso se ne prende cura un ragazzo che, però, può tenerlo solo per poco tempo. Raul è un cane tranquillo e ama le passeggiate ma, come ogni buon pitbull, quello che gli serve davvero è l’amore di un umano e, se ha quello ha tutto. Non va d’accordo con gli altri maschi e con i gatti ma è abituato alle persone adulte e ai bambini. Raul adesso è a Torino e viene dato dopo la firma dei moduli di adozione e con controlli pre e post affido. Per qualsiasi info: 380 13 76 045 – e-mail maky@hotmail.it

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito , vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

Seguici anche sui canali social