Petsblog Persone Ivana Spagna fin da piccola aveva una predilezione per gli animali

Ivana Spagna fin da piccola aveva una predilezione per gli animali

Ivana Spagna racconta che da piccola si prendeva cura dei randagi

Ivana Spagna fin da piccola aveva una predilezione per gli animali

Vip e pet: un connubio di cui più volte abbiamo parlato qui su Petsblog. Oggi ci soffermiamo su Ivana Spagna, che, come ricorderete, ha lanciato una linea di abbigliamento per cani e, come vi raccontavamo recentemente, è viva grazie al suo gatto che l’ha dissuasa dal suicidarsi.

Intervistata dagli amici di Gossipblog, Ivana Spagna dice che questa linea di abbigliamento va alla grande (“Ora sta per uscire la linea invernale per gli amici a 4 zampe e ha già un riscontro pazzesco! Io lo faccio per amore, per puro divertimento, non per avere un guadagno. Io non li disegno, faccio direttamente i prototipi a mano e li consegno alla ditta”). Come per molti di noi, l’amore di Ivana Spagna per gli animali affonda le radici nella sua infanzia. Ecco cosa ha detto a Gossipblog:

Il tuo amore per gli animali è noto. Lo hai da sempre?
Da sempre. Quando ero piccola e vivevo a Borghetto (il paese della mia infanzia, ogni angolo lì mi ricorda i momenti bellissimi passati con i miei genitori e mio fratello) raccoglievo tutti i randagini. Nel libro [“Quasi una confessione! Tutto quello che non ho mai detto”, ndr] ho messo anche una mia foto con il mio primo cane.

In un periodo come quello estivo in cui purtroppo il fenomeno dell’abbandono degli animali da compagnia aumenta, la testimonianza di una vip che si è adoperata per dare loro una casa è una manna preziosa.

Seguici anche sui canali social