Petsblog Cani Comportamento Cani Adozioni animali con Petsblog: i meticci Noel e Yago

Adozioni animali con Petsblog: i meticci Noel e Yago

Adozioni cani: Yago e Noel, salvati dalle perreras cercano casa

Adozioni animali con Petsblog: i meticci Noel e Yago


Buongiorno a tutti ed eccoci nuovamente con la nostra rubrica che da spazio agli appelli di stutture e associazioni animaliste per far conoscere i pets bisognosi di “una spintarella” per essere visti e, quindi, adottati! Quest’oggi è il turno di Yago (quello nero) e Noel (quello bianco), due cani meticci giovani e belli, salvati dalle terribili perreras (in questo caso quella di Movera), che si trovano in una pensione a Saragozza (con l’ospitalità pagata dai volontari italiani!).

Noel e Yago sono, come dicevamo, due meticci e, forse per quello che hanno passato nella perrera, sono estremamente uniti e si cercano continuamente l’un l’altro. I volontari sperano di trovare qualcuno che voglia adottarli entrambi proprio per non fargli pesare la separazione ma, in caso di necessità, vengono affidati anche separatamente. Hanno circa tre anni, sono buoni e sani. Da cuccioli vivevano in una fattoria che è stata sequestrata ma, nonostante tutto, sono socievoli e molto amanti delle coccole. Per Info: Laura Nelli Tel. 3342101211 – e-mail nineter@teletu.it

cani adozione
cani adozione

Le adozioni di Petsblog

Fare parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito , vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

Seguici anche sui canali social