Petsblog FOTO Foto animali Adozioni animali con Petsblog: il coniglio Emilio e la gattina Pilù

Adozioni animali con Petsblog: il coniglio Emilio e la gattina Pilù

Adozioni conigli e gatti su Petsblog: Emilio e Pilù sono stati trovati abbandonati in due diversi parchi. Chi li adotta?

Adozioni animali con Petsblog: il coniglio Emilio e la gattina Pilù

Quest’oggi gli ospiti della nostra rubrica sugli animali riguarda un coniglio e una gattina. Entrambi sono giovani, entrambi arrivano da un parco (ritrovato o abbandonati), entrambi sono dei meravigliosi cuccioli ed entrambi hanno bisogno di trovare una famiglia che li ami e li coccoli.

Il coniglio si chiama Emilio. È stato abbandonato in un parco giochi insieme ai suoi fratellini, uno purtroppo non è sopravvissuto mentre gli altri due hanno trovato casa. Nessuno vuole accogliere un simpatico coniglietto di quattro mesi, giocherellone e coccolone? Emilio è già stato visitato e vaccinato attende solo una famiglia che lo accolga. Abituato all’uso della lettiera e alla corretta alimentazione. Verrà affidato previo controllo pre affido e firma modulo di adozione. Solo persone favorevoli alla sterilizzazione. Importante: il coniglio può vivere fino e oltre i dieci anni. Non si deve tenere in gabbia. Non è un animale adatto ai bambini, essendo molto delicato. Ha bisogno di regolari vaccinazioni e sia maschi che femmine devono essere sterilizzati. La sua alimentazione non è a base di granaglie miste (come semi di girasole, cereali ecc..) ma di fieno, verdura e pellet specifico che contenga solo erbe, fieno e vegetali. Per info: info@senzacatene.it

La giovane micetta Pilù

Pilù è una micina di circa cinque mesi comparsa dal nulla in un parco privato qualche settimana fa. I signori condomini che abitano in questo parco non sono particolarmente contenti della sua meravigliosa presenza e continuano a cercare in tutti i modi di allontanarla. Ci hanno provato già una volta ma la piccolina è ritornata avendo percorso chissà quanta strada per ritornare in questo parco dove lei crede ci sia la salvezza e la sicurezza. Capirete che è urgente spostarla da li e trovarle una sistemazione anche temporanea ma che sia lontana da quel parco abitato da bipedi che non meritano la sua bellezza. Pilù verrà affidata, sterilizzata e sverminata a Napoli, al Centro e Nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con le volontarie. Per info: Alessandra M. 3333263210 amichedilu@libero.it

Le adozioni di Petsblog

Come fare per mandarci gli appelli dei pets che volete far adottare? Basta seguire le indicazioni in questo post e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito , vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

Seguici anche sui canali social