Anche i cuccioli meritano una festa

Che sia un nuovo arrivo in famiglia oppure un compleanno, sono i molti a voler festeggiare anche le ricorrenze per il proprio cane. Ma per renderla una festa "appetibile" oltre che per gli umani, anche per il cucciolo in questione, si può sempre optare per degli accessori dedicati, delle party ideas da copiare o da comprare.

Sul sito Bark Talk abbiamo trovato un kit a circa 60 Euro che comprende: 8 buste con i cartoncini di invito, 8 palloncini grandi, 8 cappellini in carta da party e 8 biglietti di ringraziamento per aver partecipato, tutto decorato con stampa a zampetta di cane.

E poi c'è anche il mix per preparare i "dolcetti"; se volete fare le cose in grande poi, Personalized Pooch propone stampe con le foto del vostro amato cucciolo da imprimere su borse, cuscini, coperte e tappetini mouse. Ma a un party che si rispetti non possono mancare i giochi, ve ne suggeriamo due: "indovina quanto pesa il cane" (a turno si prende il cucciolo in braccio e si ipotizza il peso) e per il cane, la caccia al tesoro dei biscottini, che sicuramente avrà un successone.

  • shares
  • Mail