Petsblog FOTO Foto animali Adozioni animali con Petsblog: mamma cane Clara e il suo cucciolo Nino dalla Sardegna

Adozioni animali con Petsblog: mamma cane Clara e il suo cucciolo Nino dalla Sardegna

Appelli per l'adozione di due cani in Sardegna: Clara e il suo cucciolo Nino.

Adozioni animali con Petsblog: mamma cane Clara e il suo cucciolo Nino dalla Sardegna

Ciao cari amici di Petsblog, eccoci qui con la nostra oramai abituale rubrica sugli appelli per le adozioni di pets in situazioni non facili. Quest’oggi abbiamo altri due ospiti provenienti da una delle nostre stupende isole. Se martedì avete visto Muffin e Joy dalla Sicilia, oggi abbiamo Clara e Nino dalla Sardegna!

Lei è Clara, Basset Bleu de Gascogne, cagnetta purissima, a parere del veterinario avrà circa 7 anni. È stata ritrovata con le mammelle ancora piene di latte con accanto il suo cucciolo di due mesi, Nino, lungo una strada provinciale poco fuori Oristano, in Sardegna. Clara stava per attraversare la carreggiata, fortunatamente l’automobilista che passava in quel preciso istante è riuscito a frenare in tempo e ci ha contattati. Ha un orecchio un po’ malconcio che stiamo curando, nulla di grave, presto si riprenderà. Come tutti i cani da caccia è di una dolcezza infinita, bisognosa di coccole e per fortuna per nulla spaventata dall’abbandono. Si trova in Sardegna ma la portiamo anche al nord Italia in caso di buona richiesta di adozione..certamente non per la caccia!. Va d’accordo con maschi e femmine. Obbligo di sterilizzazione mediante sottoscrizione del modulo di adozione. Per info: Vito 366.1754731 – vito@zampesarde.it – www.zampesarde.it

Nino, il cucciolo di Clara

Questo meraviglioso cuccioletto è Nino ed è il figlio di Clara. Ovviamente è un vulcano di felicità e merita di non crescere dentro un box. La storia è la stessa di Clara ed è stato salvato accanto ad una strada. Nino è in ottima salute e sarà una futura taglia media contenuta. Ovviamente anche per Nino non vengono considerate le richieste da parte di cacciatori. Noi di Petsblog ci auguriamo che ci sia qualcuno che li prenda entrambi!

Per info: Vito 366.1754731 – vito@zampesarde.it – www.zampesarde.it

Le adozioni di Petsblog

Come fare per mandarci gli appelli dei pets che volete far adottare? Basta seguire le indicazioni in questo post e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.