Petsblog VIDEO Video: Dozer, il cane che corre contro il cancro

Video: Dozer, il cane che corre contro il cancro

Avete mai visto quelle maratone di beneficenza per raccogliere i fondi per qualche associazione di ricerca o volontariato? Beh, nel Maryland l’università locale e il centro Stewart Greenebaum per la cura del cancro ne avevano organizzata una. Mai, però, si sarebbero aspettati di veder partecipare un cane a questa corsa. Dozen, il cane in questione, […]

Video: Dozer, il cane che corre contro il cancro

Avete mai visto quelle maratone di beneficenza per raccogliere i fondi per qualche associazione di ricerca o volontariato? Beh, nel Maryland l’università locale e il centro Stewart Greenebaum per la cura del cancro ne avevano organizzata una. Mai, però, si sarebbero aspettati di veder partecipare un cane a questa corsa.

Dozen, il cane in questione, vive a qualche chilometro dalla partenza e la corsa passava davanti casa sua. Lui ha capito l’importanza della cosa e ha deciso di fare la sua parte. È un cane di tre anni quindi non ha soldi da devolvere ma ha deciso di correre, proprio come se fosse un maratoneta. Ha regalato un po’ di buon umore a tutti e, alla fine, si è portato a casa anche una bella medaglia!

Seguici anche sui canali social