Petsblog Adozioni animali su Petsblog: tre meticci cercano casa, Camilla, Toby e O’Hara

Adozioni animali su Petsblog: tre meticci cercano casa, Camilla, Toby e O’Hara

Oggi andiamo a farvi conoscere un bel tris di cani: tre meravigliosi meticci dal cuore enorme! Camilla a Pisa, Toby a Bergamo e O'hara a Brescia.

Adozioni animali su Petsblog: tre meticci cercano casa, Camilla, Toby e O’Hara

Camilla, la cui foto ha rappresentato un simbolo per gli inizi del Miglio, apparve in un canile della Toscana. Ma Camilla non era stata abbandonata, bensì era lì in pensione poiché frutto di un regalo cresciuto troppo, quando una coppia di giovani si era separata, aveva finito con il restare presso i genitori del ragazzo. Vicissitudini familiari difficili, la sua incompatibilità con l’altra cagnolina di famiglia, spazi troppo piccoli, fecero si che Camilla iniziò a fare il giro delle pensioni. Noi (volontari) non l’abbiamo persa di vista cosicché saputa della sua malattia (Camilla ha abuto un piccolo tumore alla zampa, tumore rimosso con totale successo) grazie alla splendida volontaria Rossella, abbiamo iniziato a prenderci cura di lei, dapprima per l’operazione e per renderle salva la vita, ora per trovare una casa dove Camilla possa finalmente trovare un pò di pace e amore sereno

Camilla vive alla ricerca del contatto umano, è molto dolce, tranquilla, ma incompatibile con i suoi simili, per lo meno femmine. URGE almeno uno stallo perché al momento si trova in una pensione costosissima vicino Pisa, 250 euro al mese e rischia di tornare in un recinto. Adozioni solo centro nord italia previo controlli e modulo di affido. Per info scrivere a infoilmiglioverde@gmail.com

Toby, a Bergamo un cane adulto con il carattere di un cucciolone

Toby è uno di quei cani che stupiscono per bontà e vitalità, soprattutto se pensi che ha 9-10 anni, tutti passati in canile.Lui in passeggiata corre, abbaia, quando sa che ci si avvicina all’angolo brioches, scalpita! è bello, con un carattere altrettanto bello. Non possiamo tollerare il pensiero che non abbia avuto una vita e soprattutto che non possa averne una nemmeno ora! adottate i cani adulti, salvate i cani anziani. Bando a ogni egoismo, avrete in cambio più di quello che potreste mai dare!

Adozioni per Bergamo e Nord Italia con controlli pre affido e firma del modulo di adozione. Per info chiamate 338/1713874 – 347/7564404 – e-mail info@angelinellombra.com

O’Hara, un meticcio a Brescia a cui non serve pedigree!

Anche quella di O’Hara è, come per Toby e Camilla, un’adozione molto particolare. O’Hara ha circa 10 anni di cui quasi la totalità passati in un canile. Adesso è in stallo ma la situazione non può essere definitiva e si cerca una nuova casa. Nonostante tutti gli anni passati in canile, O’Hara è estremamente docile, tenero, alla ricerca del contatto umano.

È un cane semplice, un meticcio come molti, ma come tutti i cani non bisogna badare al pedigree perché quello che conta è il cuore e lui, di cuore, ne ha tantissimo! Per info: 3381713874 – 3477564404 info@angelinellombra.com.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.