Petsblog Gatti Comportamento Gatti Il “mini leopardo” e il lavandino

Il “mini leopardo” e il lavandino

Un gatto del bengala gioca in un lavandino: un video molto divertente che puoi vedere su Petsblog.

Il “mini leopardo” e il lavandino


Non capita spesso ma ci piace parlare del gatto del Bengala. Certo, è un gatto “nuovo” visto che la sua razza è stata creata solo nel 1973 da un allevatore piuttosto audace, tale dottor Centerwall, ma è comunque molto elegante, proprio simile ai suoi fratelli maggiori che vivono nella giungla.

Beh, questo micio di nome Mowgli, ha preso molte caratteristiche dai suoi cugini delle foreste pluviali e ama particolarmente giocherellare sotto l’acqua. Pazienza se invece che essere una fresca pioggia è un rubinetto che perde e anzichè giocare sul fogliame, giochi in un lavandino: l’istinto è pur sempre quello dei felini giganti!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.