Petsblog Conigli Ganja-rabbit: i conigli che si nutrono di marijuana

Ganja-rabbit: i conigli che si nutrono di marijuana

La polizia tedesca ha scoperto marijuana coltivata per nutrire conigli

Ganja-rabbit: i conigli che si nutrono di marijuana


Strano ma vero: dei conigli tedeschi hanno preso l’abitudine di farsi una bella scorpacciata della loro insalata preferita, a base di marijuana. Tutto è stato scoperto per caso. La polizia di una città nella regione di Brandeburgo era intervenuta per verificare l’esistenza di un campo di marijuana. Arrivati sul posto hanno però scoperto che la pianta non era coltivata per uno scopo “illecito” come era presumibile, ma per una questione di “amore” per gli animali.

La signora proprietaria dei conigli dice che lei non ha coltivato le piante ma se le è trovate li spontaneamente, che ignora di cosa si tratti e che i suoi conigli amano papparsele. Anche i poliziotti si sono convinti della buona fede della signora ma dura lex sed lex e le piante dovranno comunque essere tagliate. Forse, però, chi le aveva messe li ce le ripianterà per la gioia dei coniglietti.

Via| Arresto del Carlino

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa succede se il coniglio mangia la carta?
Conigli

Coniglio che mangia la carta o il cartone? Succede spesso visto che amano rosicchiare di tutto. Le conseguenze dipendono dal tipo di carta o cartone ingerita e dalla quantità. Spesso non succede nulla, ma grandi quantitativi o carta trattata chimicamente contenente residui tossici possono causare gravi problemi ai conigli