Petsblog Storie di cani a lieto fine, Yorkshire sopravvive cinque giorni nel motore di una macchina

Storie di cani a lieto fine, Yorkshire sopravvive cinque giorni nel motore di una macchina

Yorkshire di nove anni resiste cinque giorni intrappolata nel motore della macchina.

Storie di cani a lieto fine, Yorkshire sopravvive cinque giorni nel motore di una macchina

Ecco una nuova storia a lieto fine ad allietare le vacanze invernali, la piccola Zoey, una Yorkshire Terrier di nove anni, sparisce nel nulla a Chittenango Falls, località dove certo non mancano animali predatori. Motivo per cui la sua famiglia non vedendola tornare a casa, ipotizza il peggio; ben cinque i giorni di assenza, durante i quali tutti i membri della famiglia cercano il cane in lungo e in largo, ma proprio quando tutto è dato per finito, ecco la grande sorpresa.

La grande svolta nel caso di scomparsa avviene quando il piccolo padrone di Zoey avverte uno strano odore emergere dal cofano della macchina; mentre viene aperta la macchina, la paura più grande è che si tratti di un animale in decomposizione, forse proprio Zoey!

E infatti è lei, ma per fortuna viva, seppure un po’ malmessa e disidratata; scrivono sul sito The Poodle and dog che probabilmente la cagnolina si era infilata lì mentre inseguiva uno scoiattolo, e poi è rimasta bloccata.

Anche in questo caso, un cane scomparso riesce a tornare a casa per Natale; tanta paura, anche perchè Zoey forse non avrebbe resistito ancora a lungo in quello stato. Sicuramente questo è stato il regalo più bello per la sua famiglia.

Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.