Petsblog La storia di Monte, da cane randagio a star del cinema

La storia di Monte, da cane randagio a star del cinema

Ecco la storia di Monte, il cane randagio che star per diventare una star del cinema.

La storia di Monte, da cane randagio a star del cinema

Oggi vogliamo raccontarvi una storia davvero molto speciale. Si tratta della storia di Monte, un cane che, da randagio, è da poco diventato un vero e proprio divo di Hollywood. La storia di Monte ha avuto inizio alcuni anni fa, quando il piccoletto è stato salvato dalla strada grazie all’intervento dei volontari dell’associazione animalista Halo (Helping Animals Live On) Animal Rescue di Phoenix, in Arizona.

Mentre era in attesa di trovare una famiglia per sempre, il piccoletto ha attirato l’attenzione di alcuni addestratori cinofili per set cinematografici, che hanno deciso di adottarlo.

In men che non si dica, la vita di Monte è completamente cambiata. Il piccoletto era destinato a diventare una star, ed il ruolo perfetto per lui, a quanto sembra, è da poco arrivato! Il nostro amico a quattro zampe interpreterà infatti il ruolo di Biagio, il trovatello che si innamora della dolcissima cagnolina Lilli nella pellicola in versione live action del film “Lilli e il vagabondo” (Lady and the Tramp).

Sapevamo che era stato scelto per essere trasformato in una star di Hollywood, ma non sapevamo per che ruolo, era un segreto

hanno fatto sapere i volontari dell’associazione Halo, che di certo saranno felicissimi per il loro amico a quattro zampe.

Il film live action, ad opera del regista Charlie Bean, sarà trasmesso sul piccolo schermo attraverso la piattaforma Disney+. Non ci rimane a questo punto che attenderne l’uscita per ammirare le doti da attore del simpatico Monte!

Foto da Pixabay

via | Corriere

Seguici anche sui canali social