Fetch, il gioco per iPad in cui dovrete salvare il vostro amico a quattro zampe

Vi piace giocare con il vostro iPad? Allora Fetch è l'applicazione-gioco che fa per voi: tante ambientazioni di gioco, enigmi e misteri per salvare il vostro cane rapito da un malvagio personaggio.

Oggi vi propongo un'applicazione-gioco dedicata all'amore tra due e quattro zampe. Si tratta di Fetch, la storia di Milo e del suo amico cane, Bear, che si è perso e voi dovete aiutare a ritrovare.

Il cane è stato rapito dal cattivo del gioco e voi, che diventerete il piccolo Milo, dovrete affrontare non pochi ostacoli per salvarlo. Navi di pirati, animali robotici, castelli infestati da presenze strane e mitologiche, la storia si districherà tra diverse avventure durante le quali sarà possibile anche liberare altri cani che sono stati rapiti (e dovrete canche capire perché per giungere alla soluzione - e liberazione - finale).

Insomma, si tratta solo di un gioco, ma lancia un bel messaggio: per amore del proprio cane si superano tutti gli ostacoli. E può, quindi, essere un buon messaggio per educare i più piccoli al rispetto e all'affetto verso gli animali.

Il gioco è disponibile su App store, costa un pochino (4,49 euro), ma ha una buona giocabilità e durata.

  • shares
  • Mail