Petsblog Gatti Regali di Natale per il gatto di casa, il tappeto

Regali di Natale per il gatto di casa, il tappeto

A Natale regala al tuo gatto un bel tappeto per i riposini o per giocare, ecco qualche idea da comprare o da fare subito

Regali di Natale per il gatto di casa, il tappeto

Quante volte siete andati a fare shopping per la casa, magari a Ikea e vi siete presi un bel tappeto colorato prontamente preso d’assalto dal micio di casa? Invece di riporre sconsolati il nuovo complemento d’arredo tutto sfilacciato in soffitta, ora avete una chance in più per rendere piacevole l’ambiente domestico e -non ultimo- far felice anche il gatto; che si sa, se non sta sereno ha mille modi sottilissimi di farvela pagare!

Ecco quindi un’idea carina da regalare al felino di casa per Natale, un tappeto cat friendly. Come quello proposto dal negozio virtuale su Etsy Purrfidious; misura 80×69 centimetri ed è in polypropylene, costa 21 euro ed è disponibile anche in verde, in fuxia e in blu elettrico (ma date un’occhiata a tutti i prodotti di questa linea, pensati ad hoc per i “cat-people”). In alternativa propongo un bellissimo progetto fai da te per chi ha dimestichezza con l’uncinetto: nella foto sopra vedete il tappeto multicolore e con varie sporgenze (tutte da sfilacciare!) che ho trovato sul sito Toronto Knit Cafè; idea da copiare subito, anche perchè a seconda della voglia che avete di sferruzzare, potete creare anche tappeti circolari di grandi dimensioni.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.