Muore in un incendio un cagnolino di Ashley Greene, star di Twilight

Nell’appartamento dell’attrice Ashley Greene è divampato un incendio che ha causato la morte di uno dei suoi cagnolini e ha ustionato gravemente l’altro.

Ashley Greene e il suo cagnolino Marlo

Un incendio ha distrutto completamente l’appartamento di Ashley Greene – Alice Cullen nella saga di Twilight. Lei si è salvata insieme a due altri ospiti. Purtroppo uno dei suoi cagnolini è morto nell’incendio e un altro è rimasto ustionato. Al momento attuale non si sa se il cane che sia deceduto sia Marlo (con lei nella foto di apertura del post), il fox terrier toy dal quale non si separava mai, come aveva affermato lei stessa qualche tempo in un’intervista:

Marlo è sempre con me. È come un figlio e rende luminosa la mia vita.

Sono state pubblicate alcune foto di Ashley in lacrime mentre stringe il corpicino del cagnolino, avvolto in un lenzuolo dai vigili del fuoco.

Sembra che l’incidente sia scoppiato per una candela lasciata accesa in una delle due camere dell’appartamento: Ashley con il fidanzato e suo fratello si sono svegliati e si sono messi in salvo. I vigili del fuoco sono intervenuti giusto in tempo per evitare che le fiamme si estendessero ad altri appartamenti del condominio. Nel rogo sono rimasti feriti anche altre tre condomini.

Facciamo le condoglianze ad Ashley Greene per la perdita, tifiamo per l’altro cagnolino perché non muoia e speriamo che gli altri feriti si rimettano presto. Al cagnolino deceduto inviamo un pensiero felice, che gli faccia compagnia al Ponte Arcobaleno.

Infine, ricordiamo a tutte le nostre lettrici e ai nostri lettori, di accertarsi sempre di aver spento le varie candele che si accendono in casa: a maggior ragione si deve controllare se si vive con cani e gatti che potrebbero essere incuriositi dalla fiamma e la loro curiosità potrebbe essere fatale.

A seguire alcune immagini delle fiamme che si sono sprigionate dall’appartamento di Ashley Greene.

  • shares
  • Mail